Avete già un sito da cui però non vi sentite più rappresentati, che ormai non fornisce più un’immagine adeguata della vostra attività e di ciò che offrite?
Pensate sia tecnologicamente superato, poco visitato, difficile da navigare e lento da caricare.. oppure semplicemente sentite la necessità di aggiornarlo dal punto di vista grafico, strutturale o dei contenuti?
Contattateci, sapremo proporvi la migliore soluzione per dare una nuova veste grafica al vostro sito Internet.
Il restyling del sito porta una serie di migliorie e di vantaggi:
- Rinnova la vostra immagine: deve essere ottimale e rappresentativa della vostra attività e di ciò che offrite, con grafica accattivante, contenuti organizzati, aggiornati e precisi.
- Aumenta la vostra visibilità: un sito web al passo con i tempi permette di attirare l’attenzione ed acquisire un numero sempre maggiore di visitatori, con maggiori opportunità quindi di incrementare il vostro business.
- Aumenta la versatilità: SOGELWEB vi garantisce il rispetto dei requisiti di navigabilità e usabilità ad oggi richiesti e dettati dagli standard internazionali, in modo che il vostro sito sia navigabile, veloce ed ottimizzato per essere visualizzato con tutti i browser e con tutte le risoluzioni, senza quindi escludere nessun potenziale visitatore/cliente.
Questi invece sono gli interventi che si posso eseguire:
- Restyling grafico: per fornire al vostro sito web un aspetto rinnovato nell’immagine, accattivante, gradevole, professionale ed in sintonia con la vostra identità aziendale (per esempio riprendendo colori e stili già utilizzati per il logo o la grafica istituzionale).
- Restyling strutturale: per migliorare la fruibilità del sito in termini di navigabilità e versatilità. Rivedere la struttura del sito permette di migliorarne le funzioni, con nuove funzionalità e accorgimenti come l'adeguamento agli standard internazionali o l'adattabilità ai dispositivi mobili.
- Restyling dei contenuti: ovvero la revisione dei contenuti del sito e la loro organizzazione in sezioni e pagine, adottando appropriate regole di comunicazione per ottenere un ottimo impatto sul visitatore. Contestualmente vengono introdotte o corrette le parole chiave relative ad ogni pagina, per far si che i contenuti del sito siano correttamente indicizzati sui principali motori di ricerca.